Forum officiel de Salvatore Adamo Index du Forum
Connexion S’enregistrer FAQ Membres Rechercher Forum officiel de Salvatore Adamo Index du Forum

Un anno fa

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum officiel de Salvatore Adamo Index du Forum » Forum officiel de Salvatore Adamo » Tribuna italiana
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
jeannine

Féminin Gémeaux (21mai-20juin) 馬 Cheval

MessagePosté le: Lun 20 Mai - 15:32 (2013)    Sujet du message: Un anno fa Répondre en citant

E poi, c'è la canzone 'La couleur du vent'

Ancora qui, Salvatore da la parola al vento. Meravigliosa canzone poetica, Il vento, invisibile ma cosi presente e significativo.

Buona giornata

Jeannine

Dernière édition par jeannine le Mer 19 Fév - 15:14 (2014); édité 3 fois
Publicité

MessagePosté le: Lun 20 Mai - 15:32 (2013)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?

mario augurale
Invité

MessagePosté le: Lun 20 Mai - 20:48 (2013)    Sujet du message: Un anno fa Répondre en citant

Grazie Jeannine per avere scritto queste belle parole che ti testimoniano l'appartenenza al mondo di Adamo, sei stata bravissima a esprimerle bene, quanti momenti belli la sua poesia riesce a darci durante il giorno e veramente incredibile. Io sono stato a Parigi all'olympia e nell'occasione ho comprato "LA GRANDE ROUE", lo ho ascoltato in macchina appena rientrato in italia, non riesco a cambiare cd, lo sento sempre ogni giorno con emozioni nuovi.Ancora brava a Jeannine per quello che hai scritto e per avermi dato l'occasione di scrivere questo mio pensiero. Un caro saluto a te e agli amici che ci leggono. mario augurale

evelyne lavalade
Invité

MessagePosté le: Mer 31 Juil - 13:19 (2013)    Sujet du message: Un anno fa Répondre en citant

AFFIDA UNA LACRIMA AL VENTO trata anche dil vento!

Contenu Sponsorisé

MessagePosté le: Aujourd’hui à 13:07 (2017)    Sujet du message: Un anno fa

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum officiel de Salvatore Adamo Index du Forum » Forum officiel de Salvatore Adamo » Tribuna italiana Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation