Forum officiel de Salvatore Adamo Index du Forum
Connexion S’enregistrer FAQ Membres Rechercher Forum officiel de Salvatore Adamo Index du Forum

amicizia

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum officiel de Salvatore Adamo Index du Forum » Forum officiel de Salvatore Adamo » Tribuna italiana
Sujet précédent :: Sujet suivant  
Auteur Message
franco
Invité

MessagePosté le: Dim 29 Juin - 10:22 (2014)    Sujet du message: amicizia Répondre en citant

buongiorno, sono un nuovo iscritto al forum, desideravo dire che da oggi anche io , tempo permettendo, parteciperò alle discussioni e alle notizie di Salvatore con voi.
Spero che gradiate i miei interventi. saluti grazie

Publicité

MessagePosté le: Dim 29 Juin - 10:22 (2014)    Sujet du message: Publicité

PublicitéSupprimer les publicités ?

edenfleur

Féminin

MessagePosté le: Dim 29 Juin - 12:34 (2014)    Sujet du message: amicizia Répondre en citant

Molto piacere Franco. Io non sono italiana (si vede, presto, perche non scrivo bene in italiano) ma mi piace l'Italia, la simpatia degli italiani e poi... Salvatore é nato da voi. Ci avete fatto un bel regalo con questo grande artista e poeta ! Allora, ogni tanto, anch'io vengo a leggere la tribuna italiana.
Adamitiés.

Maryse

Féminin Gémeaux (21mai-20juin)

MessagePosté le: Dim 29 Juin - 15:47 (2014)    Sujet du message: amicizia Répondre en citant

Benvenuto Franco!

Bien dit, Edenfleur. Ce sont aussi mes sentiments.

Adamicalement, Maryse.

giovanni da Bari

Masculin Verseau (20jan-19fev)

MessagePosté le: Mer 2 Juil - 08:03 (2014)    Sujet du message: amicizia Répondre en citant

Ciao Franco

Sei arrivato un po' tardi. Ma come si suol dire, non è mai troppo tardi. Voglio solo precisare che in passato questo forum era molto attivo. Oggi invece gli interventi sono molto diminuiti. Ciò nonostante c'è un buon percorso, aiutato soprattutto dagli amici francofoni.
Benvenuto

Giovanni

caterina oh oh oh

Féminin Verseau (20jan-19fev)

MessagePosté le: Mer 2 Juil - 09:01 (2014)    Sujet du message: amicizia Répondre en citant

Ciao Franco e benvenuto fra noi,spero che troverai qui tanti amici ....Ma non ho dubbi su questo !!

edenfleur

Féminin

MessagePosté le: Mer 2 Juil - 15:46 (2014)    Sujet du message: amicizia Répondre en citant

Peccato che la tribuna italiana, ma anche quella in spagnolo, ad esempio, non siano un puo più attive.
Si puo parlare di Salvatore Adamo e delle sue bellissime canzone anche se non incide un nuovo disco o se non c'é un concerto da comentare (non so se si puo dire cosi);
Adamitiés.

Fabia

Féminin

MessagePosté le: Lun 21 Juil - 17:04 (2014)    Sujet du message: amicizia Répondre en citant

Benvenuto Franco anche da parte mia.
Un saluto a tutti.
Ciao

Contenu Sponsorisé

MessagePosté le: Aujourd’hui à 08:51 (2017)    Sujet du message: amicizia

Poster un nouveau sujet   Répondre au sujet    Forum officiel de Salvatore Adamo Index du Forum » Forum officiel de Salvatore Adamo » Tribuna italiana Toutes les heures sont au format GMT + 1 Heure
Page 1 sur 1

Sauter vers:  

Index | créer un forum | Forum gratuit d’entraide | Annuaire des forums gratuits | Signaler une violation | Conditions générales d'utilisation